Intervento Ipermetropia Catania

Intervento Laser ipermetropia

Scopriamo insieme come combatterla.

RIchiedi un appuntamento

Please prove you are human!
Chiama
Dove Siamo
Intervento Ipermetropia Catania

L’ipermetropia è un disturbo visivo che può presentarsi in prima età. Nonostante da bambini il deficit si riesce ben a compensare, in età più adulta questo può diventare un serio problema che ritiene necessario un intervento laser per ipermetropia.

Il paziente che soffre di ipermetropia ha difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti vicini, e a vedere bene quelli da lontano. I sintomi che si accusano in ipermetropia sono mal di testa e vista offuscata, e spesso dolore agli occhi. Le cause di questa problematica sono tre: curvatura corneale insufficiente, cristallino mal formato o occhio troppo corto.

La correzione avviene tramite l’uso degli occhiali, ma in alcuni casi, in età adulta, è necessario sottoporsi all’intervento laser per l’ipermetropia.

> Togliere gli occhiali oggi è possibile. L’intervento laser per l’ipermetropia a Catania è una sicurezza grazie al nostro centro!

Si tratta di un intervento laser semplicissimo, di routine. Andremo a correggere il difetto tramite la PRK, la Lasik, la Femtolasik o la Facorefrattiva. Sono tutte tecniche validissime, ma ogni paziente è diverso, il problema può essere causato da diversi fattori, come già detto in precedenza, e noi del centro In Vista vogliamo essere sicuri di risolvere il difetto senza che questo si ripresenti.

Ecco perché, prima di qualunque intervento, sottoponiamo il paziente a una serie di controlli per determinare la tecnica migliore con cui intervenire.

Emmè