Intervento laser agli occhi

dire addio agli occhiali si può

RIchiedi un appuntamento

Chiama
Dove Siamo
Intervento Laser agli occhi Catania - Operazione Laser agli occhi Catania Messina Siracusa

I difetti visivi non sono fastidiosi solo a livello fisico: continue visite dall’oculista, cambio di montatura o di lenti a contatto, ecc.

Per chi soffre di questi problemi, la vita senza le lenti, sia a contatto che non, diventa impossibile. Che tu sia miope, astigmatico o ipermetrope, le lenti sono indispensabili per permetterti di vedere naturalmente ciò che ti circonda.

Ovviamente i problemi visivi non sono solo legati a questo genere di difetti, sfortunatamente in natura ne esistono di diversi: cataratta, cheratocono, retinopatia diabetica, sono solo alcune delle malattie che possono interessare gli occhi.

Cosa fare allora quando ci si vuole liberare per sempre del problema?

Il nostro Centro di Chirurgia Refrattiva effettua interventi laser per gli occhi, utilizzando le più avanzate tecnologie in campo oculistico. I nostri macchinari sono innovativi, permettendoci di utilizzare le migliori tecniche per le operazioni laser degli occhi.

L’intervento laser occhi effettuato dal nostro centro di chirurgia refrattiva ti permetterà non solo di vedere al naturale, e quindi di eliminare per sempre il problema delle lenti, ma anche di rendere definitivi i risultati.

Quanto dura l'intervento?

L’intervento laser occhi ha una durata minima di trenta minuti. Prima di qualunque tipo d’intervento, il paziente viene sottoposto ad una serie di esami che determineranno lo stato del problema e con quale tecnica intervenire.

Il periodo di convalescenza è molto lungo?

Il periodo di convalescenza da un’operazione laser per gli occhi è di pochissimi giorni, addirittura alcuni soggetti, in base al tipo d’intervento laser occhi subito, possono già dal giorno dopo l’intervento riassumere tutte le loro funzioni visive, ovviamente questo non lascia intendere che non ci siano delle precauzioni e delle particolari cure a cui sottoporre gli occhi nel post-operatorio. Niente di difficile, solo qualche accorgimento per un breve periodo di tempo, per poter finalmente dire addio alle lenti e poter vedere alla perfezione!

siti web Catania